Keystone   Leave a comment

21 Agosto 2006
 
Keystone è un paesino di montagna a 2800 metri sul livello del mare, ma credo non lo dimostri, agli occhi di un Europeo. Mai ci sogneremmo una grossa autostrada battuta da tir, a questa quota, sulle Alpi. E direi che, da noi, a quella quota, fa freddo anche d’estate. Ho letto di essere così in alto su un cartello, stento ancora a crederci. Ma in fondo, qui in Colorado c’è la più alta cima delle montagne rocciose.
Qui invece è molto caldo (si sta bene in maglietta e pantaloncini corti), e il "paesino" è pieno di grandi alberghi. Niente grattacieli, comunque: tutti hanno un aspetto gradevole, che si integra abbastanza con il paesaggio. Tra sentieri nei boschi e piste ciclabili (da noi sarebbero strade a doppio senso) si sentono anche i profumi dei pini e si vedono scoiattoli.
Ho preso un sandwich in un bar sulla riva del laghetto in centro. Anche il sandwich era super-size, con mia grande gioia. Quelli che danno sugli aerei, invece, credo siano prodotti in Europa, da quanto sono piccoli.
 
Curiosità: quando sono arrivato in albergo, prima cosa carta di credito. Obiezione: ho già pagato l’albergo. Fa nente, la vogliono. Le do la mia carta britannica, ma pare che non funziona. Allora mi dice: "me ne da un’altra?". Si vede che qui avere almeno 3 o 4 carte è normale. Per fortuna ne avevo una seconda (e ultima).
 
Allego qualche foto! Da domani, conferenza: si lavora seriamente!
 
Ciao!
 
Matteo
 
PS: Bagagli arrivati!
Advertisements

Posted September 4, 2006 by mtcerio in Uncategorized

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: