Gita a Frankfurt   Leave a comment

4 Marzo 2006
 
Ciao!
 
L’ESA (Agenzia Spaziale Europea) ha deciso di regalarmi un viaggetto a Francoforte. E’ per un colloquio per il YGT, ovvero un programma di lavoro per neo-laureati, a tempo determinato, presso l’ESOC (European Space Operation Centre). Parto lunedì sera e torno martedì notte. Oltre all’intervista c’è in omaggio un tour per il centro spaziale (che ho già visto). Ma visto che hanno deciso di spesarmi sia il volo A/R che la notte in albergo che il taxi, allora ho pensato: perchè volare con Ryanair, il cui aeroporto è lontano, e in cui servono food & drinks a pagamento? Ho quindi scelto di volare con British Airways, ma visto che la classe economy era finita, dopo vari patteggiamenti sono riuscito a farmi pagare il volo in business class, per un costo di circa 750 euro… mi sento troppo esaltato!
 
Tra l’altro, se per caso, per sbaglio o altro mi prendessero, non saprei proprio che fare… appena qui ho comunicato di questo colloquio c’è stato il gelo! Sanno che rischiano che me ne vada, quindi magari mi preparano qualche sorpresina! :-DDD
 
Per chi non lo sapesse, l’ESA è un ente spaziale finanziato anche dall’Italia coi suoi contribuenti, per cui, grazie anche a te per questo "regalino"! 😉
 
A presto!
 
Ciao!
 
maTTeo
Posted September 4, 2006 by mtcerio in Uncategorized

Leave a Reply

